IT Manager

Il/La candidato/a, con riporto diretto al AD ed in costante dialogo con tutte le funzioni aziendali, avrà la responsabilità di definire e coordinare l’infrastruttura IT aziendale assicurando fluidità ai processi.

Il candidato/a ideale deve aver maturato esperienza nella gestione integrata dei flussi di un’azienda operante nel settore fashion retail (Supply Chain, CRM ed eCommerce) ed aver buona dimestichezza con ERP D-moda – Emmedata.

La risorsa sarà inoltre coinvolta nell’attività di analytics e reportistica; la piattaforma di Business Intelligence è QLIK VIEW, è quindi preferenziale la conoscenza anche di questo software.

Sono richieste abilità di Project Management necessarie per pianificare il lavoro e coordinare team di progetto composti da figure interne all’azienda e fornitori/partner esterni.

 

Cerchiamo un professionista con esperienza maturata nel ruolo da almeno 5 anni, dotato di carisma e spirito di iniziativa, in grado di interpretare le richieste del business traducendole nelle migliori soluzioni IT.

È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

 

Si offre:

Assunzione immediata con remunerazione in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Candidati per la posizione


« Indietro