HR Assistant- Filiali Estere

Ricerchiamo per conto di un nostro cliente una figura di HR Assistant addetta all’amministrazione del personale estero.

La risorsa offrirà supporto ad una figura senior nella gestione dell’amministrazione del personale assunto presso i punti vendita situati all’estero.

Nello specifico si occuperà di:

  • Rapporto con i Consulenti del Lavoro dei diversi Paesi per elaborazione cedolini e gestione contrattualistica e comunicazioni;
  • Controllo e quadratura presenze;
  • Gestione e monitoraggio KPI

Requisiti:

  • Esperienza di 1-3 anni nell’amministrazione del personale di filiali / punti vendita esteri, maturata in grandi gruppi multinazionali;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese e conoscenza almeno base di una seconda lingua (preferibile francese o tedesco);
  • Formazione ad indirizzo economico;
  • Dimestichezza con i principali tools informatici;
  • Ottime capacità analitiche;
  • Proattività

Si offre assunzione diretta con inquadramento commisurato al ruolo e all’esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Provincia di Modena (MO)
Orario di lavoro full time.

Candidati per la posizione


« Indietro